CHI SIAMO
Master Phil produce una vasta gamma di articoli ideali per collezionare e archiviare. Ciascuno di loro è pensato e studiato nei minimi dettagli, avvalendosi dei più avanzati sistemi di progettazione e sviluppo; in fase di realizzazione, la lavorazione è inoltre eseguita con la massima precisione, così da ottenere un prodotto finito che si distingua per qualità, cura dei particolari ed elevati contenuti di design, a tutela e garanzia di un buon rapporto qualità prezzo.

Ogni articolo può essere personalizzato su richiesta del cliente, utilizzando diversi sistemi di stampa, quali serigrafia, litografia o incisione a caldo.

Da sempre sensibile al problema primo di ogni collezionista, ossia la conservazione inalterata nel tempo della qualità di ciò che viene alloggiato nei nostri prodotti, siamo stati i primi in Italia a garantire ai collezionisti l’impiego di un materiale privo di plastificanti – il K211 – che assicura alle loro collezioni una conservazione ottimale nel tempo.

Una gamma completa di articoli è a Vostra disposizione.
 
Master Phil Rispetta l'ambiente

Master Phil è attenta al rispetto della natura e da anni si impegna a suddividere e consegnare i propri scarti di produzione ad aziende abilitate al riciclaggio degli stessi e, per la parte non riciclabile, ad aziende che si occupano di smaltimento dei rifiuti, nella massima tutela dell'ambiente.

Il nostro prossimo passo è rivolto alla ricerca e all'utilizzo di materiali biodegradabili, per la realizzazione delle confezioni e degli imballi dei nostri articoli: l’obiettivo è quello di contribuire con le nostre scelte a un’auspicabile diminuzione del problema dell'inquinamento ambientale.